Scusate il mio ritardo
Impatto: 7,5Discreto l'impatto il logo è carino anche se la foto è low quality e di conseguenza si capisce ben poco.
Grafica :8-Come descritto sopra il logo è low quality causa di tutte le colorazioni che gli avete dato.
Consiglio di cambiare immagine e magari mettendo come risoluzione 300dpi.
Del resto le scritte si intonano bene, così pure come tutti i colori che avete usato.
Le immagini in bacheca vanno bene non hanno problemi.
Per quanto riguarda le sezioni vale la stessa cosa che ho detto per il banner, eliminate anche il bordino a punti che è bruttissimo secondo me.
Direi di creare icon per i bottoni on/off e icone per le statistiche.
I bannerini vanno molto bene.
Direi di creare delle targhette uniche sia per lo staffer che per gli utenti.
Vi consiglio di eliminare tutte quelle virgole e parentesi che avete come titoli sono antiestetici.
Organizzazione :8Anche qua discreta l'organizzazione, le tabelle vanno bene anche se al posto di iniziative metterei le valutazioni che sono in alto, così da invertire i posti..
Le sezioni vanno bene così, l'unica modifica che io farei è questa qui:
Only admin e cestino in un unico blocco in fondo per ultimo, valutazioni spam and other in blocco sopra a quello del cestino e direi di mettere off topic e contest in un blocco magari con altre sezioni come grafica e direi di spostare music sotto off topic in modo di avere un quadro perfetto del forum.
Attività del forum:8complimenti il forum è molto attivo sopratutto per quanto riguarda le discussioni che avete e tutte le risposte che ci sono da parte degli utenti, che purtroppo non sono molto presenti, cercherei di invogliarli attraverso delle descrizioni abbastanza persuasive.
Trattamento delle tematiche principali e secondarie:9come detto prima ottime sia le tematiche principali che quelle secondarie vi consiglio di continuare così e fare molto meglio di quello che già state facendo
Consigli e voto finale : 8continuarte così, magari seguite i consigli chce vi ho dato e fate tantissimo spam
Vi ricordo che :
E' obbligatorio linkare la valutazione nel vostro forum , inserendo un banner (che trovate qui) collegato al topic di valutazionePotete richiedere la valutazione dopo 1 mese e dopo aver apportato cambiamenti importanti al forum , quali grafica e organizzazione.