Impatto: 7Discreto l'impatto il logo è molto carino anche se molto vuoto, forse le immagini che avete usato sono troppo grandi e quindi queste sformano il forum.
Grafica :8-La grafica è semplice molto, questa è na buona cosa ma se dovete creare qualcosa di semplice dovete mettere qualcosa che attiri l'attenzione e invece a me sembra molto spoglio e non mi attira.
Per quanto riguarda le immagini in bacheca direi di rimpicciolire quella welcome e magari metterci una foto di una ballerina o ballerino o tutte e 2.
I bannerini sono belli.
Per quanto riguarda le targhette vanno bene direi di eliminare il bordo bianco che tanto non si nota molto.
Direi di creare le icone on/off e quelle per le statisti che in modo da rendere più vivace il tutto.
Se fosse stato per me avrei scelto una skin un pò più colorata ed accesa per la primavera poi sono gusti.
Molto carine anche le targhette di riconoscimento dello staff.
Organizzazione :7Discreta anche se sarebbe potuta essere molto migliore.
Per quanto riguarda la tabella principale direi di rimpicciolirla perhcè occupa troppo spazio inoltre il video non si vede.
Inoltre direi di mettere valutazioni in basso insieme agli affiliati in una riga propria così anche da inserire i banner, che noi richiediamo quando una persona ritira la valutazione.
Inoltre direi di eliminare anche l'ultimo video perchè se non si vede è inutile tenerlo.
inoltre di eliminare la scritta vuoi aiutarci ad uppare ed inserire degli antipixel che conducano alla sezione dell'up in modo che sia molto più diretto.
Per quanto rigurda le sezioni vanno bene però direi di mettere la sale in un blocco a parte prima di spam ed affiliazioni ed inserire un'altra sezione decidete voi quale magari grafica oppure qualcosa che riguarda il canto o la recitazione.
Attività del forum:6Sufficiente l'attività qualche utente ogni ora è presente lo staff l'ho visto spesso assente e questa è una cosa negativa direi di cercare di incentivare lo staff ma anche gli utenti.
le sezioni hanno una discreta risposta altre invece sono completamente deserte ci sono poche discussioni e di conseguenza poche risposte
Trattamento delle tematiche principali e secondarie:6,5Le tematiche principali sono abbastanza sviluppate però direi che non è abbastanza direi di cominciare a postare tantissime altre discussioni se non è il forum diventa vuoto, poi sempre con le stesse discussioni è noiosa invece dovete dare all'utente qualcosa di nuovo.
Per quanto riguarda le tematiche secondarie se ho capito bene sarebbe la sezione la sala, se è quella direi che è veramente poco di creare altre sezioni come descritto sopra.
Consigli e voto finale : 7-seguite i consigli che ho scritto sopra e direi di fare tantissimo altro spam
Vi ricordo che :
E' obbligatorio linkare la valutazione nel vostro forum , inserendo un banner (che trovate qui) collegato al topic di valutazionePotete richiedere la valutazione dopo 1 mese e dopo aver apportato cambiamenti importanti al forum , quali grafica e organizzazione.