Impatto: 8-Discreto l'impatto l'idea del doppio logo non me gusta sinceramente in quanto nel primo la traccia all scritta graphic stona parecchio in quanto il bianco sul grigio si vede bene lo stesso, però comunque sia il resto è tutto intonato.
Grafica :8-Come detto prima l'idea del doppio logo sarebbe più bello vedere come logo quello sotto piuttosto che quello sotto.
I colori si intonano bene come detto prima.
Le immagini in bacheca sono carine però direi di ingrandire le 2 figure nell'immagine del welcome.
La tag del mese è molto carina e semplice.
La cosa che sinceramente non mi piace sono le diverse targhette nei primi 2 blocchi sono in un modo invece negli altri sono in altro direi sinceramente di scegliere che tipo di targhetta volete usare io opterei per la classica togliendo il bordone bianco che non è motlo bello.
I bottoni on/off sono molto carini, però non mi piacciono per niente quelle delle statistiche sono troppo piccole e il bordino nero stona.
Direi di creare qualche targhetta per il riconoscimento dello staff in modo che sia più facile riconoscere un membro.
Per quanto riguarda i bannerini sono molto carini anche se sinceramente io li preferisco senza animazioni.
Organizzazione : 6Purtroppo l'organizzazione del tutto non è un gran chè sembra molto disordinato ecco come vi consiglierei di mettere.
per quanto riguarda la tabella centrale direi di mettere lo scroll per quanto riguarda lo staff perchè se no occupa troppo posto e allarga la tabella di tantissimo inoltre direi di mettere sotto forma di link la tag del mese e di metterla dove ci stanno i contest.
Veniamo alle sezioni:
1 blocco:Regolamento- presentiamoci Comunicazioni che ha come sottosezioni aiuto abilitazioni e le nostre foto- consigli e come sottosezioni suggerimenti blog fan site e forum.
2 blocco:Avril lavigne e le sezioni : Avril in generale- discografia- media che ha come sottosezione foto, video, audio su di lei- band - strumenti- testi e traduzioni
3 blocco:sum 41 le sezioni: Sum 41 in generale-Direi di aggiungere anche discografia- Media che ha come sottosezioni foto, news video audio togliete le scritte sum 41.- the operation MD
4 blocco:Evan come sezioni: Band in generale- discografia- Media che ha come sottosezioni foto, news video audio .- testi e traduzio0ni.
5 blocco:Graphic mania come sezioni: Tutorial- fan art- materiale grafico- richieste grafiche come sottosezione richieste concluse- contest.
6 blocco:off topic direi d spostare zona sondaggi come prima discussione del resto va bene.
7 blocco:Il resto che rimane.
Direi di mettere come discussioni importante i banner in modo che ogni utente possa metterne uno in firma senza andare nella sezione dedcata.
Scusate ma la tabella per le affilllazioni e gemellaggi e valutazione dove è che se non esiste vi consiglio di crearla immediatamente.
Attività del forum:6purtroppo essendoci pochi utenti le discussioni non per niente animate.
gli utenti sono quasi nulli però almeno un admin è sempre presente bne questo gioca a vostro vantaggio.
Trattamento delle tematiche principali e secondarie:7Essendo un forum all'inizio direi che siamoa buon punto anche se credo che possa andare veramente meglio direi di comincare a postare tantissme altre discussioni sui vari protagonisti principali del vostro forum in quanto credo che ci siano tantissime notizie l'importante è andarle a cercare.
Per quanto riguarda le tematiche secondarie direi proprio anche qui di cominciare a postare.
Consigli e voto finale : 6,5Ceca te di seguire i consigli che vi ho dato e fate tantissimo spam se no il forum rischia di venire chiuso
Vi ricordo che :
E' obbligatorio linkare la valutazione nel vostro forum , inserendo un banner (che trovate qui) collegato al topic di valutazionePotete richiedere la valutazione dopo 1 mese e dopo aver apportato cambiamenti importanti al forum , quali grafica e organizzazione.