Impatto: 8/10Il primo impatto direi che è molto buono! Il logo mi piace davvero tanto ed è abbinato con la skin! La skin è carina e non è di quelle "strausate" che vedi ovunque e ti scancano. Però io ci avrei messo uno sfondo diverso xD
Grafica : 7,5/10Come già detto il logo secondo me è fantastico, mi piace molto. Però dove sono le targhette? non le avete messe? Secondo me servirebbero e rallegrerebbero un pò il forum dato che è tutto scuro^^
Una cosa che non mi piace è l'immagine di benvenuto. Stona troppo con tutto il resto. Io la farei un pò più piccola e che magari riprenda il logo.
Inoltre le targhette ON/OFF io le farei più personalizzate
Organizzazione : 7,5/10Premettendo che di naruto io non me ne intenda molto, anzi, pressochè niente xD le sezioni mi sembrano ben organizzate, ma c'è qualcosa che non mi convince.
Nel primo blocco io metterei "dubbi e consigli" come sottosezione a bacheca.
Poi, la sezione "villaggi" e "fuori dai villaggi" fa parte del gdr? perchè non ho ben capito cos'è. Se fa parte del gdr io la metteri nella sezione del gdr.
Per il resto delle sezioni non ho nulla da dire. Tranne che, scusate ma lasciate aperto a tutti la sezione "hentai" ?? io la proteggerei assolutamente. E anche quella sugli spoiler. In modo che entra solo chi vuole e sopratutto solo i maggiorenni (per quanto riguarda gli hentai).
Per quanto riguarda la tabella in alto secodo me va bene. E' ben organizzata (tranne come già detto l'immagine di benvenuto che secondo me stona troppo).
Anche la tabella in fondo al forum è ben organizzata.
Attività del forum: 7/10Il forum sembra abbastanza attivo ed è anche alto in top forum. Gli utenti sono tanti, le discussioni sono tante e anche le risposte. Però da tutto questo escludo la sezione gdr, che è quasi completamente vuota. Secondo me, se non ha successo, bisognerebbe toglierla che così occupa solo spazio e basta.
Trattamento delle tematiche principali e secondarie: 6,5/10Come già detto, la tematica principale, che è naruto, è ben trattata. Però le tematiche secondarie come il gdr secondo me dovrebbe avere più successo, oppure essere eliminato.
Consigli e voto finale : 7/10I consigli li ho dati tutti quì sopra. Spammate tanto, magari anche il gdr..dategli più importanza. E se sistemate quelle piccole cose che vi ho detto vedrete che il tutto si presenterà molto meglio.
Vi ricordo che :
E' obbligatorio linkare la valutazione nel vostro forum , inserendo un banner (che trovate qui) collegato al topic di valutazionePotete richiedere la valutazione dopo 1 mese e dopo aver apportato cambiamenti importanti al forum , quali grafica e organizzazione.